FACILE DA UTILIZZARE
La Serie DP4000 Ex è dotata di PTT di grandi dimensioni, volume, manopole per la commutazione del canale e pulsanti programmabili semplici da usare, anche se si indossano guanti ingombranti. Il grande display a colori (solo DP4801 Ex) e il LED luminoso consentono di visualizzare informazioni sullo stato della radio con una sola occhiata. Inoltre, il pulsante di emergenza arancione in rilievo consente ai lavoratori di richiedere rapidamente aiuto in caso di bisogno.
TENETE LE VOSTRE SQUADRE DI LAVORO IN COMUNICAZIONE CONTINUA, OVUNQUE
MOTOTRBO offre soluzioni scalabili in base alle esigenze del team. Il nostro sistema IP Site Connect utilizza Internet per estendere la copertura ai lavoratori su un massimo di 15 siti in tutto il mondo, il che significa che i team remoti possono comunicare come mai prima d’ora. Capacity Plus espande la capacità dei siti a oltre 1.500 utenti. Capacity Max possono essere implementati su 250 siti e possono gestire fino a 3.000 utenti per sito offrendo compatibilità con DMR tier III.
Il programma di sviluppo applicazioni Motorola consente di adattare la Serie DP4000 Ex alle proprie future specifiche esigenze, dalla localizzazione con il ricevitore GPS integrato, alla messaggistica di testo o il controllo e registrazione delle chiamate. Quando si desidera condividere informazioni o si deve localizzare la posizione delle vostre squadre, è possibile accedere a tutte le applicazioni giuste da un solo dispositivo.
PER LAVORARE IN SICUREZZA, IN UN OLEODOTTO O IN UNA CENTRALE ELETTRICA
Tutto quanto nella Serie DP4000 Ex è studiato per la sicurezza del lavoratore. Alto volume, prestazioni chiare e funzioni innovative come l’audio intelligente (Intelligent Audio) e l’interruzione delle trasmissioni (Transmit Interrupt) contribuiscono ad assicurare la trasmissione dei messaggi anche negli ambienti più rumorosi. E come la radio, anche gli accessori audio e di ricarica Motorola soddisfano gli standard ATEX più rigorosi.
Una funzione integrata “uomo a terra” e “lavoratore solo” invia un’allerta istantanea in caso di incidente. E il suo colore blu brillante consente ai lavoratori di individuare facilmente e portare solo radio approvate ATEX negli ambienti ad alto rischio.
Dalla piattaforma di trivellazione alla raffineria di petrolio, gli ambienti in cui lavorate presentano condizioni estreme. È per questo che è di fondamentale importanza utilizzare gli unici accessori ATEX studiati per sopportare i rischi e funzionare con queste radio portatili MOTOTRBO ATEX.