MAGNEX ® 100 B è un pratico localizzatore di ferro con una nuova tecnologia di sonda differenziale stabile a lungo termine.
Vengono rilevate anomalie magnetiche nel campo terrestre, come quelle causate da oggetti ferromagnetici nascosti. L'intervallo di rilevamento della sonda MAGNEX ® dipende inizialmente dalle dimensioni, dalla posizione e dalla magnetizzazione degli oggetti di ricerca ferromagnetici.
La sonda può essere spostata sul terreno con ampi movimenti orientabili. Se rientra nel campo di azione delle parti ferromagnetiche, viene attivato un segnale acustico di visualizzazione. Un indicatore di direzione del campo acustico (pulsante / continuo) trasmette la polarità magnetica NORD o SUD della parte di ferro localizzata.
Due livelli di ricerca dinamica vengono utilizzati per individuare rapidamente le parti di ferro superficiali. Questa modalità operativa ha il vantaggio di interferenze magnetiche continue, come ad esempio. B. La mineralizzazione del terreno, i recinti o altri interferenti magnetici possono essere nascosti entro certi limiti.
Il livello di ricerca statica viene utilizzato per rilevare oggetti di ferro più profondi, che attivano un display di segnale continuo che aumenta di intensità man mano che si avvicinano.
DATI TECNICI GENERALI
MAGNEX ® 100 B è costituito da un alloggiamento tubolare in cui i sensori, l'elettronica del dispositivo con pannello di controllo e il vano batteria si trovano in una disposizione differenziale.
Il dispositivo viene acceso e spento tramite un interruttore a gradino e ha tre livelli di sensibilità. Un pulsante di compensazione consente la compensazione del campo di interferenza o la regolazione del dispositivo tramite pulsante.
Il display è udibile tramite un altoparlante integrato. Il tono del display trasmette informazioni sull'intensità e la polarità del campo di interferenza rilevato tramite un segnale continuo o pulsante.
DOTAZIONE
Sonda ad asta, Batteria da 9 V (batteria opzionale con caricatore), custodia morbida, istruzioni per l'uso.