iAccess xFace 380 è un sistema biometrico di Controllo Accessi e Rileva Presenze adatto a qualsiasi organizzazione e installabile in pochissimo tempo, che utilizza la più moderna tecnologia nel campo dell' identificazione visiva o biometrica delle persone.
Dotato di grande capacità di memoria, di alta velocità del processore (930MHz) e di videocamere ad alta definizione con infrarossi, xFace 380 è in grado di identificare un viso anche in condizioni di scarsa luminosità. iAccess xFace 380 permette di sapere in qualsiasi momento se e quali collaboratori sono presenti e consente anche l’apertura automatica della porta di ingresso.
I dipendenti registrano le entrate e le uscite semplicemente tramite l'identificazione automatica del loro viso, oppure avvicinando le tessere Rfid all'apparecchio o ancora utilizzando una password loro riservata. Tramite il software di gestione per PC in dotazione, si può velocemente avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente, attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di accesso.
Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN cablata (WiFi opzionale) o tramite Memoria USB. Inoltre è possibile l’utilizzo di più terminali iAccess xFace, per la copertura contemporanea di più accessi con report su unico database.
I terminali sono dotati di un relè a contatti puliti che consente la connessione diretta sia ad elettro-serrature per l'apertura della porta o in alternativa ad una sirena di inizio/fine lavori.
Garanzia Prodotto: La garanzia base è pari a 2 anni. In fase di acquisto è possibile estenderla a 3 o 5 anni.